X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

News

Si è svolta l'Assemblea dei Soci della Croce Rossa di Viterbo

Tirate le somme di un intenso anno di attività

Tirate le somme di un intenso anno di attività

Si è svolta lo scorso 19 dicembre, presso la sede di Strada Mammagialla, l'assemblea ordinaria dei Soci della Croce Rossa Italiana del Comitato di Viterbo. Hanno preso parte all'assemblea moltissimi Volontari di Viterbo e delle sedi di Blera, Capodimonte, Tuscania, Valentano e Vetralla.

Durante la seduta è stato eletto il nuovo revisore legale dei conti nella persona del Dott. Mario Venanzi. Il Dott. Venanzi proviene da una decennale esperienza dirigenziale e di revisione dei conti in importanti enti locali.

E' stato approvata, console due astensioni, la relazione previsionale di spesa per l'esercizio 2017, presentata dal Presidente.

Inoltre il Presidente ha ripercorso le attività del 2016 che è stato un anno intenso per tutti i Volontari, iniziato con il rinnovo delle cariche statutarie, il 28 febbraio e susseguito da intensa attività ordinaria e straordinaria. Basti pensare alle scosse sismiche del mese di maggio nella zona di Acquapendente, alla partecipazione alle richerche e all'assistenza ai parenti della giovane scompasa sulle rive di Montefiascone, all'assistenza ed accoglienza di migliaia di migranti, transitanti nel terriotrio della nostra Provincia, alle attività emergenziali in occasione del Sisma del Centro Italia, all'emergenza S. Rosa.

Il Presidente, anche a nome dell'intero Consiglio Direttivo, ha ringraziato tutti i Volontari ed i Delegati e Responsabili per l'attività svolta ed il supporto fornito.

Al termine sono state conferite alcune Note di Merito ed Encomi ai volontari che si sono contraddistinti per presenza, impegno e professionalità.




Pubblicato il: 29/01/2017

Condividi su:

> ARCHIVIO NEWS

Privacy - Cookie | Svlluppato da InfoMyWeb - Segnalati su TusciaInVetrina.info - Credits

Copyright © 2018 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana, Comitato di Viterbo - Strada Mammagialla s.n.c. - P.I. e C.F. 02135130561