X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

News

Concerto di Beneficenza a favore della CRI di Viterbo

I ringraziamenti del Presidente

I ringraziamenti del Presidente

Si è svolto sabato 2 dicembre, al Teatro dell’Unione, il tradizionale concerto di beneficenza, a favore della Croce Rossa Italiana di Viterbo.

Presente in sala un folto numero di spettatori che, con la loro presenza e le loro offerte, sono entrati a pieno titolo nella famiglia dei sostenitori della Croce Rossa Italiana .

Presenti, allo spettacolo, il Sindaco di Viterbo Leonardo Michelini, il Vicario del Prefetto di Viterbo, Salvatore Grillo, il Vicario del Questore di Viterbo, Paolo Di Domenico, il Comandante Provinciale dei Carabinieri Giuseppe Palma, il Comandante della Polizia Stradale Gianluca Porroni e il Presidente della Fondazione CARIVIT Mario Brutti, che hanno manifestato e confermato la vicinanza delle Istituzioni alla Croce Rossa.

Il ricavato della serata sarà interamente destinato alle attività di carattere sociale che la CRI di Viterbo svolge in Città.

Il Presidente della CRI di Viterbo Marco Sbocchia, anche a nome del Consiglio Direttivo e di tutto il Comitato, intende ringraziare gli Ospiti, i Sostenitori e soprattutto gli artisti

Ferdinando Bastianini, Wanda Folliero, i componenti della Corale Polifonica di Bagnaia, Loredana Serafini, don Giosy Cento, Liana Panarella

e le voci recitanti Veronica Carrubba, Stafano Nazzaro e Giusi Rumori”

che, in modo gratuito e disinteressato, per il secondo anno consecutivo, hanno messo a disposizione della Croce Rossa il loro talento e la loro professionalità, per la realizzazione di questa importante manifestazione di solidarietà.




Pubblicato il: 10/12/2017

Condividi su:

> ARCHIVIO NEWS

Privacy - Cookie | Svlluppato da InfoMyWeb - Segnalati su TusciaInVetrina.info - Credits

Copyright © 2018 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana, Comitato di Viterbo - Strada Mammagialla s.n.c. - P.I. e C.F. 02135130561