X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

News

Panettoni Solidali della Croce Rossa Italiana

Sostieni la CRI

Sostieni la CRI

Il Natale è ormai alle porte e la Croce Rossa, come ogni anno, propone un piccolo gesto di solidarietà per festeggiare insieme il momento più sentito dell'anno. Un'occasione per poter condividere un momento di gioia e donare una modica cifra per sostenere le attività del Comitato, impegnato quotidianamente nelle piú dure battaglie sociali, in cambio di uno squisito panettone di ottima qualità, da portare in tavola e mangiare con le persone care durante i giorni di festa. La solidarietà è la massima espressione della fratellanza, della generosità e dell'empatia verso il prossimo. Un piccolo gesto può aiutare la Croce Rossa a vincere alcune battaglie, permettendoci di incrementare le nostre attività, portate avanti senza scopo di lucro.

Scopri come acquistarli: CRI Viterbo 0761.270673 - viterbo@cri.it - Strada Mammagialla snc




Pubblicato il: 10/12/2017

Condividi su:

> ARCHIVIO NEWS

Privacy - Cookie | Svlluppato da InfoMyWeb - Segnalati su TusciaInVetrina.info - Credits

Copyright © 2018 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana, Comitato di Viterbo - Strada Mammagialla s.n.c. - P.I. e C.F. 02135130561