X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

News

Selezioni Servizio Civile Universale

Convocate per il 6 novembre le selezioni per la partecipazione al Servizio Civile

Convocate per il 6 novembre le selezioni per la partecipazione al Servizio Civile

Nell'ambito del progetto del Servizio Civile Universale di OPES Italia "Salute e solidarietà nel Lazio" in collaborazione con la Croce Rossa Italiana di Viterbo, si rende noto che le selezioni dei candidati per tale progetto, presso la sede di Viterbo, si terranno martedì 6 novembre 2018, presso la sede della CRI di Viterbo (Strada Mammagialla snc - 01100 Viterbo) a paertire dalle ore 10:00 per i candidati le cui iniziali del cognome vanno dalla A alla Z.

Si ricorda a tutti i candidati che dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
Non si procederà ad alcuna ulteriore comunicazione.
Come chiaramente espresso nel Bando, il candidato che non si presenta nel giorno e nell'ora stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Si ricorda che la pubblicazione della convocazione del colloquio sul sito istituzionale di OPES Italia ha valore di notifica ad ogni effetto per i candidati. I candidati sono invitati a monitorare il sito per eventuali aggiornamenti.




Pubblicato il: 23/10/2018

Condividi su:

> ARCHIVIO NEWS

Privacy - Cookie | Svlluppato da InfoMyWeb - Segnalati su TusciaInVetrina.info - Credits

Copyright © 2018 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana, Comitato di Viterbo - Strada Mammagialla s.n.c. - P.I. e C.F. 02135130561