X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

News

Emergenza Neve

La CRI di Viterbo operativa

La CRI di Viterbo operativa

La Croce Rossa Italiana di Viterbo, struttura del Sistema di Protezione Civile, sin dalle prime ore di martedì 22 gennaio è operativa per fronteggiare l’emergenza maltempo e neve, mettendo in campo personale Volontario e mezzi.

Il personale di coordinamento ha preso parte alle riunioni del Centro Coordinamento dei Soccorsi, riunitosi in Prefettura, monitorando, anche attraverso i Comitati della Provincia, l’evoluzione dei fenomeni atmosferici.

Oltre alle attività ordinare di trasporto infermi, assistenza agli indigenti ed emergenza sanitaria in convenzione con il Sistema Sanitario Regionale, nella serata e nottata di oggi martedì 22 gennaio e sino al miglioramento delle condizioni meteo, i Volontari svolgeranno attività di assistenza e supporto ai senza fissa dimora della Città di Viterbo.

Per qualsiasi esigenza è attiva H24 Sala Operativa che risponde al numero 0761/270957.




Pubblicato il: 22/01/2019

Condividi su:

> ARCHIVIO NEWS

Privacy - Cookie | Svlluppato da InfoMyWeb - Segnalati su TusciaInVetrina.info - Credits

Copyright © 2019 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana, Comitato di Viterbo - Strada Mammagialla s.n.c. - P.I. e C.F. 02135130561